Intervenuto in conferenza stampa a pochi giorni dall’inizio dello Slam londinese, Nole ha parlato della campionessa americana, del caldo e del Roland Garros
Intervenuto in conferenza stampa a pochi giorni dall’inizio dello Slam londinese, Nole ha parlato della campionessa americana, del caldo e del Roland Garros