Emerse Faé ha replicato alle affermazioni dell’ex centrocampista della Germania che ha descritto il calcio africano «selvaggio»
Emerse Faé ha replicato alle affermazioni dell’ex centrocampista della Germania che ha descritto il calcio africano «selvaggio»